23 April 2013

Le Babolat per il Roland Garros

Come tutti gli anni l'azienda francese presenta l'intera gamma delle Pure Drive viene brandizzata French Open, vista la sponsorizzazione dello Slam parigino...

Le babolat per il roland garros

di Mauro Simoncini

Accade tutti gli anni da quando Babolat è diventato sponsor tecnico del Roland Garros, un'azienda francese che abbina il suo marchio tennistico all'evento più importante che si svolge tutti gli anni a fine maggio sotto la Tour Eiffel, il Roland Garros.

Tutta la linea delle Pure Drive, dalla racchetta recentemente avvistata in mano a Fabio Fognini in quel di MonteCarlo, sino ai modelli Junior passando per borse e zaini vari, viene esteticamente rivisitata appositamente per il Roland Garros, internazionalmente conosciuto come French Open.

Oltre al logo ufficiale dello Slam parigino, in alcuni modelli (Pure Drive e Lite) per esempio il grip delle racchette quest'anno è stato colorato di terra rossa; oppure su fondo bianco il nuovo logo 2013 di Babolat è diventato anch'esso color mattone, proprio a caratterizzare e rendere unici questi modelli. Che restano tecnicamente identici nelle specifiche alle racchette non brandizzate RG (Roland Garros).

© RIPRODUZIONE RISERVATA