Redazione - 17 marzo 2020

Gioca con noi e vinci una Wilson Ultra Tour autografata da Monfils

Se siete in astinenza di tennis vi lanciamo una sfida. Impugnate penna o tastiera e raccontateci il vostro ricordo più emozionante legato al nostro sport. In palio una Wilson Ultra Tour. #keeptennisalive

Il tennis si è fermato. La gravità del momento ci impone un riposo forzato, senza nemmeno la possibilità di seguire in tv lo sport che più ci appassiona.

Non lasciamoci abbattere. Quando ripartiremo, apprezzeremo ancora di più l'ora giocata con gli amici, o commenteremo con ancora più gusto l'ennesima sfida tra i campioni, dal divano di casa o dalle tribune di un grande torneo.

E nel frattempo? Nel frattempo #KEEPTENNISALIVE. Vi invitiamo a condividere con noi un ricordo che abbia come protagonista il tennis.

Un breve testo, dalle 500 alle 1000 battute circa, che trasmetta le emozioni, il significato di quel torneo, di quel match, di quel momento per voi importante. Se vi va di partecipare basta inviare il vostro scritto alla mail: info@tennisitaliano.it, specificando nome, cognome e città di residenza. Avete tempo fino a martedì 31 marzo alle ore 18.

I migliori ricordi verranno selezionati dalla redazione e pubblicati sulle nostre pagine, mentre l'autore di quello che riterremo il più emozionante, a insindacabile giudizio della redazione, riceverà una Wilson Ultra Tour autografata da Gael Monfils.

In regalo la Wilson Ultra Tour di Monfils

E' il premio messo in palio da Wilson, una Ultra Tour, la racchetta di Gael Monfils, con tanto di autografo del francese sul manico.

E' il modello più esigente della serie Ultra, ha un piatto da 98 pollici quadrati e schema corde fitto 18x20. Il peso è di 305 grammi senza corde, con un bilanciamento neutro a 31,5 cm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TUTTO SU ROGER, RAFA E NOLE